I miei viandanti

giovedì 28 marzo 2013

Buona Pasqua a tutti



Anche quest'anno è arrivata Pasqua, insolitamente presto ed in un mese davvero grigio e uggioso.

lunedì 25 marzo 2013

Atmosfere arabe a Siviglia



Vi ho parlato abbondantemente di Siviglia, una città davvero meravigliosa per i suoi colori, per la bellezza dei suoi quartieri, per la mescolanza di stili arabi e mediterranei che ne fanno un posto davvero particolare.

giovedì 21 marzo 2013

Tiepide prove di primavera



Carissimi
oggi entra ufficialmente la primavera e, nonostante le ultime settimane siano state fredde e piovose, oggi il sole splende nel cielo, e risolleva l'animo e riscalda il cuore, come solo una bella giornata di primavera sa fare.

domenica 17 marzo 2013

Il profumo dei limoni e considerazioni varie



E' da quando ho scritto il post Riflessioni mediatiche che continuo a gironzolare per la rete, per approfondire un argomento che ha sollevato davvero molte risposte da parte vostra, risposte lunghe, complesso e assolutamente non banali, anzi.

giovedì 14 marzo 2013

Sulle ali dei gabbiani


La volta scorsa siamo andati sulle Golondrinas, solcando le onde nell'azzurro mare del porto di Barcellona.
Questa volta riprendiamo il viaggio interrotto qualche tempo fa sul MontJuic.
Se vi ricordate, abbiamo preso il Transbordador aereo a Barceloneta, e siamo saliti fino ad una prima stazione, l'Estaciò Miramar.

lunedì 11 marzo 2013

Dolcetti e libri per i giorni di pioggia


Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti!
Io ormai, col fatto che non lavoro più e non gli impegni scadenzati che ho avuto per 12 anni, il lunedì mi sembra un giorno come un altro, forse quello con la casa più in disordine e una marea di cose da fare, ma non un vero e proprio inizio di settimana.

lunedì 4 marzo 2013

Plumcake e cinguettii primaverili


Sono rimasta davvero soddisfatta e sorpresa  del successo del precedente post: ho ricevuto commenti lunghi e interessanti, segno che avete letto con attenzione e che i miei pensieri hanno stimolato risposte non banali e ben strutturate, grazie!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails